Cerca e trova immobili

STATI UNITIAdam Levine colpito da una bomba di farina

08.05.15 - 10:37
Il cantante è stato "aggredito" mentre firmava degli autografi
Adam Levine colpito da una bomba di farina
Il cantante è stato "aggredito" mentre firmava degli autografi

LOS ANGELES - Brutto gesto nei confronti di Adam Levine che, fuori dagli studi televisivi del 'Jimmy Kimmel Live', a Hollywood, è stato colpito in pieno volto da una 'bomba' di farina.

Da un video, finito in rete, si vede il frontman dei Maroon 5 salutare i fan e firmare degli autografi quando un uomo, subito dopo fermato e arrestato, con il suo gestaccio lo ha costretto ad abbandonare la scena e rientrare nel backstage, scortato dalla polizia.

Secondo alcune fonti si sarebbe semplicemente trattato di uno scherzo architettato prima dell'inizio del noto talk-show della televisione americana mentre altre vicine al sito TMZ.com avallano la tesi dell'aggressione. Ad ogni modo, Adam, apparso piuttosto inviperito, sembra non aver gradito. Presente sul luogo anche la moglie del rocker, la modella Behati Prinsloo, apparsa ugualmente stupita per quanto accaduto.

Alcuni testimoni hanno commentato il misfatto sui social. "Stasera ho visto Adam Levine pieno di farina. È stato pazzesco" - ha cinguettato una fan. "Non riesco a capire perché qualcuno abbia voluto riempire Adam Levine di farina. È stato divertente, però" - ha aggiunto un altro fan.

Adam sembra aver anche qualche nemico considerando il fatto che sui social molti utenti hanno 'goduto' nel vedere il cantante 36enne completamente imbrattato. "Chiunque tu sia, sei il mio eroe" - ha scritto un utente del social network.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE