Cerca e trova immobili

STATI UNITIBritney Spears e la caduta sul palco: "Imbarazzante"

06.05.15 - 19:45
La cantante rivela di essersi imbarazzata in seguito alla caduta sul palco del Planet Hollywood di Las Vegas.
Britney Spears e la caduta sul palco: "Imbarazzante"
La cantante rivela di essersi imbarazzata in seguito alla caduta sul palco del Planet Hollywood di Las Vegas.

LAS VEGAS - Britney Spears torna a parlare della rovinosa caduta di cui si è resa protagonista la scorsa settimana sul palco del The AXIS, al Planet Hollywood Resort & Casino che, oltre alla figuraccia, le è costata un infortunio alla caviglia che l'ha costretta a saltare alcuni spettacoli della sua ricca residency.

"Non stavo facendo nulla di estremo [quando sono caduta] - ha spiegato la cantante al 'The Ellen DeGeneres Show', - stavo ballando normalmente. Ho fatto migliaia di spettacoli di questo genere. È stato imbarazzante per questo motivo. Dopo un po' mi sono alzata e i miei ballerini mi hanno aiutata a continuare".

Presentatasi al salotto del noto talk-show americano con uno stivale ortopedico, Britney ha poi aggiunto: "Mi sono strappata alcuni legamenti. Potrò fare ancora degli spettacoli. Estenderò i miei spettacoli di Las Vegas di altri tre mesi".

La popstar, che nel weekend ha presentato il suo nuovo single 'Pretty Girls', per il quale ha collaborato con la rapper Iggy Azalea, continuerà dunque ad esibirsi a Las Vegas nella serie di concerti, iniziata nel dicembre 2013.

Lo show continuerà fino a ottobre/novembre mentre a dicembre dovrebbero essere inserite altre quattro date immediatamente dopo Natale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE