Cerca e trova immobili

STATI UNITIEva Mendes non celebrerà la Festa della Mamma

06.05.15 - 16:35
L'attrice ammette che non celebrerà la sua prima festa della mamma dopo la nascita della sua Esmeralda Amada
Eva Mendes non celebrerà la Festa della Mamma
L'attrice ammette che non celebrerà la sua prima festa della mamma dopo la nascita della sua Esmeralda Amada

LOS ANGELES - Eva Mendes sente di non essersi ancora guadagnata il 'diritto' di celebrare la Festa della Mamma, in programma il prossimo 10 maggio.

L'attrice, che mamma lo è diventata lo scorso settembre con la nascita della sua primogenita Esmeralda Amada, avuta con il compagno Ryan Gosling, ha dichiarato ad 'Access Hollywood Live': "Non c'è nulla in programma. Sento di non essermi ancora guadagnata il diritto di festeggiare. Lei ha appena sette mesi!".

Il programma di Eva per domenica prossima è piuttosto quello di prestare visita alla sua di mamma per 'bombardarla d'amore' in seguito all'anno difficile caratterizzato dalla malattia del fratello che tutt'oggi lotta contro il cancro.

"Questa festa è senza dubbio tutta sua. Ha avuto un anno difficile perché mio fratello si è ammalato. Andremo tutti a casa sua e la bombarderemo d'amore".

Eva infine ha raccontato come alla madre piacesse vestire le figlie allo stesso modo nonostante la consistente differenza d'età.

"Mi piaceva questa idea! Era una cosa che mi sembrava tenera. Mia mamma vestiva me e le mie sorelle allo stesso modo nonostante il divario d'età: loro erano otto, nove anni più grandi di me. Vestiva le mie sorelle maggiori come delle bambine di cinque anni" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE