Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus è bisessuale?

06.05.15 - 11:38
La cantante ammette come "non tutte le relazioni avute nel corso della sua vita siano state eterosessuali"
bangshowbiz
Miley Cyrus è bisessuale?
La cantante ammette come "non tutte le relazioni avute nel corso della sua vita siano state eterosessuali"

LOS ANGELES - In occasione del lancio della 'Happy Hippie Foundation', a sostegno dei senzatetto e dei giovani della comunità LGBT, Miley Cyrus rivela come non tutte le relazioni avute nel corso della sua vita siano state di natura eterosessuale.

La cantante, che ha recentemente rotto con Patrick Schwarzenegger, stando a quanto riportato dal 'The Washington Post', avrebbe così lasciato intendere di essere bisessuale e vorrebbe in futuro utilizzare la sua fama per muovere le coscienze su temi di particolare sensibilità.

Miley ha detto: "Nessuno dovrebbe nascondere chi è veramente. A prescindere dal nome, dal genere o dallo status. Questo è il motivo per cui Happy Hippies è qui, per dire che ogni vita ha un valore!. Per la posizione che sono riuscita a raggiungere, sento di avere tanto potere nelle mie mani. Ma molti ragazzi non si sentono allo stesso modo. Sottostanno alle regole dei loro genitori."

E aggiunge: "Quando hai tutti gli occhi addosso, cosa vuoi dire? È questo quello che dicevo a me stessa. Mi dicevo, 'Lo so che mi guarderete di più se tiro fuori il mio seno'. Allora guardatemi, vi dirò per un'ora su cosa si basa la mia fondazione."

Al magazine 'Out', la popstar 22enne inoltre ammette di aver lottato in passato contro le definizioni di genere.

E spiega: "Non volevo essere un ragazzo. Non volevo essere nessuno a dirla tutta. Non mi riconoscevo in quello che le persone definivano un ragazzo o una ragazza. Penso che tutto quello che dovevo capire era che odiassi non il fatto di essere una ragazza ma piuttosto la scatola in cui venivo racchiusa".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE