Cerca e trova immobili

ITALIAMartina Colombari 'sfida' Belen: "Ho un dragone all'inguine"

06.05.15 - 10:27
L'ex-Miss Italia rivela di avere un tatuaggio "nello stesso punto del corpo in cui vola la farfallina di Belen".
Martina Colombari 'sfida' Belen: "Ho un dragone all'inguine"
L'ex-Miss Italia rivela di avere un tatuaggio "nello stesso punto del corpo in cui vola la farfallina di Belen".

MILANO - Martina Colombari rivela di essersi tatuata un dragone sull'inguine, lo stesso punto della tanto chiacchierata farfallina di Belen Rodriguez che, nell'ormai celebre discesa delle scale del Festival di Sanremo 2012, la showgirl argentina lasciò svolazzare liberamente grazie al generosissimo spacco del suo abito.

"Ho un dragone nello stesso punto del corpo in cui vola la farfallina di Belen" - ha dichiarato l'ex-Miss Italia sulle pagine de 'La Stampa'.

A differenza di Belen però Martina, nominata ambasciatrice di EXPO Milano 2015, preferisce non mostrare il tattoo pubblicamente anche a causa del gelosissimo marito, Billy Costacurta, che in una recente occasione pare l'abbia invitata a coprire le 'vergogne'.

"L'altra sera - racconta - ho indossato una gonna di pizzo, Billy mi ha chiesto dove andassi vestita così e gli ho risposto che tanto ero con lui".

Martina, che il prossimo 10 luglio spegnerà le 40 candeline sulla torta, dispensa qualche consiglio di stile alle donne che incoraggia ad osare anche in presenza di qualche chilo di troppo.

"Non abbiate timore dei punti strategici, - ha continuato nell'intervista con il quotidiano torinese - vita, seno, fianchi, anche se avete qualche chilo in più. Tentare di camuffarli, peggiora le cose".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE