Cerca e trova immobili

ITALIALindsay Lohan litiga con il fidanzato per le strade di Milano

06.05.15 - 08:32
L'attrice sarebbe stata vista piangere dopo un acceso scontro con il fidanzato Mathia Milani
bangshowbiz
Lindsay Lohan litiga con il fidanzato per le strade di Milano
L'attrice sarebbe stata vista piangere dopo un acceso scontro con il fidanzato Mathia Milani

MILANO - Lindsay Lohan sarebbe stata vista piangere per le strade di Milano in seguito ad un acceso litigio con il presunto fidanzato Mathia Milani.

Stando alle ricostruzioni dal tabloid britannico 'The Sun', la controversa attrice americana avrebbe strattonato per un braccio l'imprenditore italiano mentre lui tentava di ottenere l'uscita dal ristorante 'La Risacca 6'.

Lindsay, che non ha mai confermato la relazione con Mathia, poco dopo sarebbe stata vista fumare nervosamente all'esterno del locale in compagnia di un amico che avrebbe tentato di consolarla.

Dopo essersi asciugata le lacrime, la star di 'Mean Girls' si è avviata verso l'hotel in cui soggiorna in questi giorni di vacanza nel capoluogo meneghino.

I due erano stati avvistati per la prima volta il mese scorso a Londra mentre si dirigevano alla volta di un appartamento.

La lite con la nuova fiamma giunge in un momento non facile per l'attrice che ha recentemente visto la matrigna, Kate Major Lohan, finire in manette per aver aggredito il padre Michael mentre si trovava in evidente stato d'ebbrezza.

Tuttavia, il padre di Lindsay imputa la lite con Kate all'ex-moglie Dina Lohan, madre di Lindsay, che lo ha portato in tribunale chiedendogli la cifra di 16000 dollari per il mantenimento dei figli.

Fino a quando non avrà corrisposto all'ex-moglie la cifra stabilita dal giudice, Michael non potrà lasciare il suolo statunitense né tantomeno guidare la sua auto poiché le autorità giudizarie gli hanno sospeso la patente in via cautelare.

A completare il teso quadretto familiare ci sarebbe un'altra lite scoppiata tra Lindsay e la stessa Dina che pare abbia deciso di vendere su Internet alcuni averi della figlia, tra cui vestiti, mobili e opere d'arte, senza averle chiesto il permesso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE