Cerca e trova immobili

REGNO UNITORobert Pattinson prepara un matrimonio con "salsicce e puré"

05.05.15 - 15:24
Emergono i primi dettagli sui preparativi delle nozze tra l'attore ed FKA Twigs
bangshowbiz
Robert Pattinson prepara un matrimonio con "salsicce e puré"
Emergono i primi dettagli sui preparativi delle nozze tra l'attore ed FKA Twigs

LONDRA - Sarà tutt'altro che chic il tanto atteso matrimonio tra Robert Pattinson ed FKA Twigs, al secolo Tahliah Barnett, che, stando ad alcune indiscrezioni, starebbero pensando di offrire ai loro invitati salsicce e puré.

Una fonte ha rivelato al magazine 'GRAZIA': "Tahliah vuole sposarsi al più presto e piuttosto che attendere, preferisce dare vita a quello che chiama un 'salsiccia e puré'.

E aggiunge: "Vorrebbe registrare la loro unione al comune con una cerimonia molto sobria. Pranzo in un pub e party con gli amici per cena. Stanno pensando di sposarsi ad agosto".

FKA, sempre molto eccentrica nel modo di vestire, inoltre, non avrebbe alcuna intenzione di indossare l'abito bianco in occasione del grande giorno. "Tahliah non intende vestire in bianco - spiega l'insider - vuole trasformare l'evento in qualcosa di divertente e alternativo".

Intanto Robert e Twigs hanno fatto la loro prima uscita ufficiale calcando il red-carpet del Met Gala, tenutosi nella notte di ieri a New York: nell'occasione la bella morettina si è presentata con indosso un coloratissimo abito decorato raffigurante varie parti del corpo.

Le idee stravaganti della popstar potrebbero però non incontrare l'approvazione dei più tradizionali genitori dell'ex-divo di 'Twilight' che per il figlio sognano un matrimonio in chiesa. "A Rob è stato suggerito di sposarsi alla Cattedrale di Salisbury poiché apparentemente la sua famiglia ha delle idee piuttosto chiuse ma Tahliah vuole qualcosa di meno ingessato" -ha aggiunto la fonte.

Recentemente veniva riportato come Robert stesse pensando di invitare al suo matrimonio anche l'ex-fidanzata Kristen Stewart con cui ha rotto nel 2013 a causa di un presunto tradimento di lei.

Una fonte rivelava: "Robert sta seriamente prendendo in considerazione l'idea di invitare Kristen alle sue nozze. Hanno condiviso molto insieme, entrambi sono venuti alla ribalta grazie alla saga 'Twilight' e avranno sempre qualcosa in comune"

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE