Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian prepara l'anniversario di nozze con Kanye West

05.05.15 - 09:38
La socialite starebbe preparando una serata all'insegna della solidarietà
Foto Bang ShowBiz
Kim Kardashian prepara l'anniversario di nozze con Kanye West
La socialite starebbe preparando una serata all'insegna della solidarietà

LOS ANGELES - Non ci sarebbe nessun evento spettacolare in programma per il prossimo 24 maggio, giorno del primo anniversario di nozze della coppia di celebrità formata da Kim Kardashian e Kanye West, che si sono sposati l'anno scorso a Firenze con una cerimonia sontuosa.

La socialite, infatti, afferma come sia lei che Kanye saranno molto impegnati e per ricordare il loro giorno più bello opteranno per una serata all'insegna della sobrietà.

"Il programma originario era quello di andare in Africa - ha dichiarato la Kardashian a E!News - poiché un nostro caro amico ci aveva regalato un safari per l'anniversario delle nostre nozze. Ma penso che staremo a casa a rilassarci tra di noi. Maggio è un mese particolarmente impegnativo dal punto di vista lavorativo. Penso che usciremo a cena e nulla più. Almeno che lui non abbia in serbo una sorpresa delle sue. Lui ha sempre qualcosa di speciale in mente".

La star di 'Al Passo Con I Kardashian' pensa che il primo anno da signora West sia stato tutto fuorché difficile. "Tutti dicono che il primo anno di matrimonio è il più difficile - sottolinea - Se questo è stato l'anno più difficile, la nostra vita insieme allora sarà fantastica, perché a mio avviso non è stato per nulla difficile".

L'unica frustrazione di Kim, nel primo anno al fianco di Kanye, è rappresentata dal fatto di non essere ancora riuscita dopo numerosi tentativi a regalare un fratellino o una sorellina alla sua bambina, North.

"Ci stiamo provando. Ci proviamo ogni giorno. Non possiamo fare più di quello che stiamo facendo. Siamo esausti. Lui mi dice sempre, 'Provare a fare questo secondo figlio non è divertente come è stato per la nostra primogenita'".

"Ne ho viste di tutti i colori durante la prima gravidanza ma non importa. Le stiamo tentando tutte affinché succeda. Sono arrivata ad un punto di quasi rassegnazione e magari quando non ci si pensa più, arriverà a sorpresa" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE