Cerca e trova immobili

STATI UNITISofia Vergara si affida ad un wedding-planner

05.05.15 - 08:18
L'attrice ha deciso di affidarsi ad un wedding-planner per preparare le nozze con Joe Manganiello
Sofia Vergara si affida ad un wedding-planner
L'attrice ha deciso di affidarsi ad un wedding-planner per preparare le nozze con Joe Manganiello

LOS ANGELES - Per evitare lo stress dei preparativi nuziali, Sofia Vergara ammette di aver assunto un wedding-planner in vista del tanto atteso matrimonio con il fidanzato Joe Manganiello.

A proposito del grande giorno, l'attrice colombiana ha dichiarato a E!News: "Ci stiamo già organizzando. Il vantaggio di questi giorni è che si può chiedere aiuto a qualcuno. Io mi sono affidata ad un wedding-planner molto bravo che mi eviterà lo stress [dei preparativi]".

Sofia, 42, ha inoltre scherzato affermando di sentirsi una 'vecchia drag-queen' in confronto al muscoloso attore che le fan potranno presto ammirare sul grande schermo nel nuovo 'Magic Mike XXL".

"Non potevo trovarmene uno più figo! Io sono solamente una vecchia drag-queen! " - ha dichiarato la frizzante attrice.

Recentemente veniva riportato come Sofia e Joe avessero deciso di rinviare il loro matrimonio (inizialmente programmato per l'estate) a data da destinarsi a causa dei molti appuntamenti lavorativi dell'attore che nei prossimi mesi sarà impegnato nel tour promozionale del suo nuovo film.

La star di 'Modern Family', alla domanda se lei e Joe avessero deciso di posticipare le nozze, ha recentemente risposto: "Come si può posticipare qualcosa che non è mai stato programmato? È davvero divertente".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE