Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez: "Grassa? Affari miei"

04.05.15 - 17:46
Alla popstar non sembrano essere andate giù alcune cattiverie sulla sua forma fisica
Selena Gomez: "Grassa? Affari miei"
Alla popstar non sembrano essere andate giù alcune cattiverie sulla sua forma fisica

LOS ANGELES - Selena Gomez afferma come ci siano cose ben più importanti a cui pensare rispetto alle 'disgustose' critiche sul suo peso.

Alla popstar, infatti, sembrano non essere andate giù un paio di malignità scritte sui social da alcuni utenti che l'hanno invitata ad andare in palestra e "a mangiare meno porcherie".

La cantante e attrice americana ha così risposto: "Sono affari miei e so che devo prestare meno attenzione ai vostri 'consigli' sul mio aspetto fisico. Tutto quello di cui ho bisogno è amare me stessa, occuparmi del mio lavoro, dei miei fan, della mia famiglia e dei miei amici. Non di andare in palestra. Non rientra tra i vostri doveri dire a qualcuno cosa dovrebbe o non dovrebbe fare".

Una fonte vicina a Selena - recentemente scagliatasi contro dei commenti negativi sul suo corpo, in seguito alla pubblicazione di alcune foto in cui appariva piuttosto 'morbida' sulle spiagge di Puerto Vallarca, in Messico, - ha rivelato al magazine 'PEOPLE': "Le rotondità non sono mai state un problema per lei. Sta bene così com'è ed è molto felice del suo corpo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE