Cerca e trova immobili

STATI UNITIMickey Rourke ossessionato dalla chirurgia plastica

04.05.15 - 16:07
L'attore starebbe pensando di andare nuovamente sotto i ferri per cambiare naso e denti
bangshowbiz
Mickey Rourke ossessionato dalla chirurgia plastica
L'attore starebbe pensando di andare nuovamente sotto i ferri per cambiare naso e denti

LOS ANGELES - La chirurgia plastica pare sia diventata una vera e propria ossessione per Mickey Rourke che, stando a quanto riportato, avrebbe deciso di andare nuovamente sotto i ferri per migliorare un aspetto nel quale non riuscirebbe più a riconoscersi.

"È ossessionato dalla chirurgia plastica - ha affermato una fonte al 'New York Post' - si alza la mattina e vede allo specchio una faccia in cui non si riconosce."

Nel tentativo di modificare ancora una volta il suo aspetto, l'attore ed ex-pugile 62enne si sarebbe fatto impiantare degli innesti ossei per il cambiamento del naso e dei denti.

La fonte continua: "Gli hanno estratto delle piccole parti di osso dai fianchi che sono state successivamente impiantate nel palato così da potersi sottoporre all'innesto di una nuova dentatura. I dottori stanno anche prendendo delle ossa dalle sue costole per potergli ricostruire il naso".

Nonostante si sia ritirato dal pugilato nel lontano 1994, Mickey starebbe ancora combattendo contro le conseguenze della sua breve carriera sul ring.

Rourke aveva recentemente alimentato le voci di un nuovo intervento di chirurgia plastica dopo esser stato paparazzato al ristorante Craig, a Hollywood, con il naso bendato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE