Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Canalis "sempre più incinta"

04.05.15 - 11:32
La showgirl avvistata con delle sospette rotondità durante una cena con il marito Brian Perri
Elisabetta Canalis "sempre più incinta"
La showgirl avvistata con delle sospette rotondità durante una cena con il marito Brian Perri

MILANO - Continuano a farsi sempre più insistenti le voci che vorrebbero Elisabetta Canalis in attesa del suo primogenito con il marito Brian Perri.

Dopo i rumors (mai smentiti) delle ultime settimane, giungono alcuni scatti che ritraggono l'ex-velina, all'uscita di un ristorante con delle rotondità piuttosto sospette attenuate solamente da una larga camicetta color beige.

Dopo essersi coperta prima con la borsa e poi con un giubbotto, Elisabetta è stata tradita da una foto di profilo che sembra svelare il primo vero accenno di pancino.

Altro indizio sarebbe rappresentato dal forfait dato da Elisabetta alla puntata di 'Verissimo' del 25 aprile a cui forse ha preferito non partecipare per nascondere le sue dolci rotondità e dribblare allo stesso tempo le inevitabili domande sulla vociferata gravidanza.

La showgirl sarda, andata all'altare con il chirurgo americano lo scorso 14 settembre dopo un anno di frequentazioni, la scorsa settimana era già stata avvistata per le strade di Los Angeles con indosso uno svolazzante abitino fiorato che sembrava ricordare lo stile premaman.

Una fonte ha rivelato ad inizio aprile al settimanale 'Chi': "Le amiche di Elisabetta Canalis hanno ammirato il suo decolleté miracolosamente lievitato. Poiché Eli ha sempre detto che non sarebbe mai ricorsa alla chirurgia plastica, le amiche hanno subito pensato che ci sia un lieto evento da annunciare prossimamente. Per ovvi motivi di scaramanzia, la bella Eli ha tenuto la bocca chiusa sull'argomento"

Se davvero dovesse essere in dolce attesa, non sarebbe affatto da biasimare il silenzio in cui ha deciso di rifugiarsi la bella 36enne, colpita lo scorso anno dal dramma di un aborto spontaneo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE