Cerca e trova immobili

STATI UNITISnoop Dogg: "Quando fumo mi sento come Braccio di Ferro"

03.05.15 - 15:29
Il rapper descrive la sensazione che prova quando assume marijuana
Foto Bang ShowBiz
Snoop Dogg: "Quando fumo mi sento come Braccio di Ferro"
Il rapper descrive la sensazione che prova quando assume marijuana

LOS ANGELES - Snoop Dogg ha dichiarato di sentirsi come Braccio di Ferro dopo aver fatto utilizzo di marijuana, paragonando la funzione della cannabis a quella degli spinaci per il celebre personaggio dei cartoon.

Parlando del consumo di droghe, Snopp ha dichiarato al quotidiano 'The Observer': "La canna non ti porta lontano. È solo un attributo, qualcosa in più. È come Braccio di Ferro. Ricordate Braccio di Ferro? Lui mangiava gli spinaci e si caricava per il lavoro. Tutto qui."

Il cantante confessa come il suo sogno sia quello di far crescere una pianta gigantesca di marjiuana tanto da aver invitato un coltivatore nel backstage di un suo concerto.

"Ho un team che ama quella m***a - racconta - Quest'uomo è in grado di far crescere un'intera vegetazione. Voglio vedere se riesce a coltivare la più grande pianta di marijuana del mondo. Voglio che faccia crescere la più grande pianta di cannabis da qui al cielo".

Nonostante la sua devozione per la pianta, alla domanda su cosa faccia tra le mura domestiche, Snopp ha risposto: "Probabilmente faccio il vecchio. Guardo sempre la stessa m***a in televisione. Mi piace ascoltare la musica dei tempi della scuola. Mi rilasso. Mi piace rilassarmi. Sembro un anziano su una sedia a dondolo."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE