Cerca e trova immobili

COLOMBIAShakira: "Sono una mamma severa"

03.05.15 - 12:00
La cantante spera che i suoi due bambini imparino a rispettare le donne e a prendersi cura di sé stessi
Foto Bang ShowBiz
Shakira: "Sono una mamma severa"
La cantante spera che i suoi due bambini imparino a rispettare le donne e a prendersi cura di sé stessi

BOGOTÀ - Shakira si definisce una mamma severa e spera che i suoi due bambini, Milan, 2 anni, e Sasha, 3 mesi, avuti con il compagno Gerard Piqué, una volta grandi, imparino a prendersi cura di se stessi e a rispettare le donne proprio come il loro papà, che erge a modello da seguire.

La cantante colombiana, nominata ambasciatrice UNICEF, ha rivelato al numero di aprile del magazine 'Parents Latina': "Crescere con una mamma che lavora è dura all'inizio. Credo che il loro papà sia un modello di uomo moderno da cui prendere esempio. Io e Gerard abbiamo gli stessi compiti e le stesse responsabilità nei confronti dei nostri bambini, ma io sono quella più severa".

"Sia io che il loro padre siamo cresciuti in delle famiglie piuttosto unite e ciò ci ha reso dei genitori molto attaccati", ha dichiarato.

Alla domanda su quale lingua, tra lo spagnolo e il catalano, il figlio maggiore stia imparando più velocemente, Shakira ha risposto: "Direi lo spagnolo, in quanto sono io a passare più tempo con lui ed è la mia lingua madre. Gli parlo il più possibile, sia per legare che per aiutarlo ad imparare".

Gli impegni familiari comunque non allontaneranno la cantante dalla musica che considera come la sua prima 'figlia'.

"Diventare mamma - confessa - mi ha messa davanti alla scelta forzata di rivedere le mie priorità e fare spazio a cose più importanti. Mi sono resa conto che se avessi accantonato alcune cose, il mondo non ne avrebbe risentito. Metto lo stesso impegno sia nel ruolo di mamma che in quello di cantante. Direi che la musica è stata la mia prima bambina!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE