Cerca e trova immobili

REGNO UNITODavid Beckham sbarca su Instagram

03.05.15 - 09:27
L'ex-calciatore si è unito al social network nel giorno del suo 40esimo compleanno
Foto Bang ShowBiz
David Beckham sbarca su Instagram
L'ex-calciatore si è unito al social network nel giorno del suo 40esimo compleanno

LONDRA - Nel giorno del suo 40esimo compleanno, David Beckham è sbarcato su Instagram.

L'ex-calciatore, che a poche ore dalla sua iscrizione sul social è subito stato sommerso dai messaggi di auguri dei suoi già tanti follower, ha postato una sexy foto in bianco e nero direttamente dalla sua camera da letto.

Nel primo post del divo inglese si legge: "Buongiorno! Finalmente anche io sono su Instagram. C'ho messo un po' di tempo prima di iscrivermi ma adesso non vedo l'ora di condividere i miei momenti speciali con tutti voi!"

"Grazie per i tanti auguri di buon compleanno! Non vedo l'ora di trascorrere questo giorno speciale con la mia famiglia e i miei amici".

In serata lo stilista, imprenditore e modello inglese farà festa in un resort a sei stelle, situato alle porte di Marrakech (Marocco), dove si è recato con la moglie Victoria e i suoi quattro bambini: per le celebrazioni, David pare abbia speso la cifra da capogiro di 250.000 sterline.

Victoria, attiva già da tempo su Instagram, ha postato uno scatto, raffigurante lei e il marito, di fronte al jet privato su cui si è imbarcata la famiglia in vista del viaggio in Africa. "Impaziente in vista dei festeggiamenti per il compleanno di David #DB40 x vb" - ha cinguettato l'ex-Spice Girl.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE