Cerca e trova immobili

REGNO UNITOHarry Styles ha un futuro da attore

02.05.15 - 15:00
Il cantante avrebbe rivelato di voler intraprendere una carriera nel mondo del cinema, dopo aver lasciato gli One Direction
Foto Bang ShowBiz
Harry Styles ha un futuro da attore
Il cantante avrebbe rivelato di voler intraprendere una carriera nel mondo del cinema, dopo aver lasciato gli One Direction

LONDRA - Ci sarebbe il cinema nel futuro di Harry Styles, che avrebbe dichiarato di voler intraprendere una carriera nel mondo del cinema nel momento in cui considererà chiusa la sua esperienza con gli One Direction.

Il cantante della boyband più osannata al mondo, già orfana di Zayn Malik, infatti, sarebbe già stato 'travolto' da ricche offerte provenienti da Hollywood.

Una fonte ha rivelato al magazine 'Life & Style': "Gli altri ragazzi sanno da tempo che Harry vorrebbe intraprendere una carriera da solista. È sempre stato nei suoi progetti. La rottura con gli One Direction è in programma da tanto tempo. Nessuno pensava che sarebbero rimasti uniti per così tanto tempo".

"È stato travolto dalle offerte per prendere parte a film e pubblicità" - aggiunge un'altra fonte.

Simon Cowell, produttore della band, di cui fanno parte anche Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne, pare abbia recentemente chiamato a rapporto il quartetto per fare chiarezza sul futuro.

La fonte insiste: "Simon vuole che comincino a pensare a lungo termine. Vuole capire quanto siano ancora interessati a rimanere insieme e a partire per un altro tour mondiale il prossimo anno. Non potrebbero finire nemmeno il tour in corso. Potrebbe trattarsi del loro tour di addio".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE