Cerca e trova immobili

NAMIBIAIl figlio di Charlize Theron mascotte del set di "Mad Max"

02.05.15 - 12:20
Il piccolo Jackson si è trovato a suo agio in Namibia, dove la madre sta girando il suo ultimo film
Foto Bang ShowBiz
Il figlio di Charlize Theron mascotte del set di "Mad Max"
Il piccolo Jackson si è trovato a suo agio in Namibia, dove la madre sta girando il suo ultimo film

WINDHOEK - Charlize Theron rivela come il figlio adottivo Jackson, 2 anni, sia diventato la mascotte della troupe sul set del nuovo 'Mad Max: Fury Road' girato in Namibia.

L'attrice sudafricana, fidanzata con Sean Penn, ha confessato: "È un bambino così rilassato e contento, è stato la mascotte della troupe. Si sente a casa in Africa: lì ha fatto i primi passi, ha detto le prime parole, ha imparato a fare pipì stando in piedi; in fondo, ha passato più tempo in Africa che qui a Los Angeles, a casa. Piangeva, quando tutto è finito, la notte in cui abbiamo lasciato Swakopmund, in Namibia."

Dopo aver adottato Jackson nel 2012, Charlize, che nel nuovo film veste i panni dell'Imperatrice Furiosa, ammette di essersi concessa un periodo di pausa da Hollywood per poter trascorrere più tempo con il suo bambino e dedicarsi maggiormente alla sua vita privata.

"Nella vita ci sono altre cose, oltre ai film - ha spiegato a IO DONNA - come la famiglia, le relazioni personali. Non è certo un segreto che il lavoro non sia mai stato in cima alla mia scala di valori. Io sono fortunata perché posso permettermi lunghi periodi di inattività: in quel momento volevo viaggiare e fare cose diverse, per ricaricarmi. E avere un figlio".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE