Cerca e trova immobili

STATI UNITIJessica Alba fa piangere i suoi dipendenti

01.05.15 - 18:06
L'attrice, fondatrice del brand eco-friendly 'The Honest Company', ammette di essere un capo intransigente con i suoi dipendenti
Jessica Alba fa piangere i suoi dipendenti
L'attrice, fondatrice del brand eco-friendly 'The Honest Company', ammette di essere un capo intransigente con i suoi dipendenti

LOS ANGELES - Jessica Alba ammette di essere un sergente di ferro al comando della sua 'The Honest Company'. L'attrice, infatti, sarebbe talmente intransigente con le sue richieste tanto ad aver portato alle lacrime alcuni dipendenti che lavorano per il brand eco-friendly di cui è fondatrice.

"Sono una boss che utilizza il pugno di ferro e non i guanti di velluto - ha confessato al magazine 'More' - Vado dritta al punto ed ho fatto piangere delle persone".

"Dico, 'Non prendetela sul personale. Ma questa è una cosa che va fatta. Guarda è facile! Se lo fai bene la prossima volta non ci sarà bisogno di piangere.' Sto cercando però di darmi una regolata!"

Nel corso dell'intervista, Jessica ha dichiarato di non avere ancora deciso se concedersi una pausa dai tanti impegni lavorativi per trascorrere più tempo con le sue due bambine, Honor, 6, e Haven, 3, avute con il marito Cash Warren.

"Non sai mai quanto e come (la tua carriera) possa influenzare i bambini fino a quando non sono adulti. Potrebbero dirti, 'Mamma mi hai rovinato la vita!' Magari vorrebbero una madre che sta a casa a preparare i muffin al cioccolato, ma io sono più il tipo di donna che aprirebbe una fabbrica di muffin!".

L'attrice 33enne, nonostante le molte responsabilità, si dice soddisfatta della sua vita e ammette di aver raggiunto quell'equilibrio interiore che le mancava agli inizi della sua carriera a Hollywood.

"Sono molto contenta adesso ma non lo sono sempre stata. Ero piuttosto insoddisfatta ed ansiosa. Scrollarsi l'ansia di dosso è liberatorio" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE