Cerca e trova immobili

STATI UNITIDemi Lovato racconta l'autografo più 'imbarazzante'

01.05.15 - 12:04
La popstar rivela come la sua ginecologa le abbia chiesto un autografo durante l'ispezione vaginale
BangShowBiz
Demi Lovato racconta l'autografo più 'imbarazzante'
La popstar rivela come la sua ginecologa le abbia chiesto un autografo durante l'ispezione vaginale

LOS ANGELES - Una sconcertata Demi Lovato rivela come la sua ginecologa le abbia chiesto un autografo per la figlia durante il delicato momento dell'ispezione vaginale.

La cantante, intervenuta all'emittente radiofonica neozelandese ZM, ha raccontato: "Ci sono stati molti momenti in cui non mi sono sentita a mio agio e a volte anche violata. Una volta mi trovavo dalla ginecologa e ad un certo punto la dottoressa mi disse: 'Potresti farmi un autografo per mia figlia?'".

Sconvolta dall'inopportuna richiesta, la cantante ha reagito dicendole: "Va****o! Cosa diavolo ti passa per il cervello?".

Non si tratterebbe comunque dell'unico episodio imbarazzante per Demi che rivela di aver ricevuto una richiesta simile durante un altro esame delle parti intime.

L'ex-star della Disney spiega: "Ogni volta che mi trovo nel bel mezzo di un esame di quel tipo, c'è sempre qualcuno che mi dice, 'Questo e quello sono tuoi grandi fan e bla bla bla'. E io mi dico, 'Bene, allora adesso puoi anche dirgli di aver visto la mia vagina e tutto il resto!'".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE