Cerca e trova immobili

STATI UNITIPamela Anderson ha divorziato di nuovo da Rick Salomon

30.04.15 - 13:55
L'attrice e il suo ex si scusano con le famiglie per il "dolore" e l'"imbarazzo"
Foto Bang ShowBiz
Pamela Anderson ha divorziato di nuovo da Rick Salomon
L'attrice e il suo ex si scusano con le famiglie per il "dolore" e l'"imbarazzo"

LOS ANGELES - Pamela Anderson ha divorziato per la seconda volta da Rick Salomon.

La star di 'Baywatch' e l'imprenditore 47enne hanno annunciato di aver raggiunto il divorzio attraverso un comunicato stampa congiunto con cui si sono scusati con i loro cari per il "dolore" e l'"imbarazzo" arrecati dalla loro scelta. "I divorzi in piazza sono amari e crudeli - si legge nel comunicato - Ci scusiamo con le nostre famiglie e i nostri amici per il dolore e l'imbarazzo che abbiamo causato. Siamo giunti ad un accordo amichevole e vogliamo voltare pagina".

"Ci sono aspetti privati e personali delle nostre famiglie che vanno protetti ed è per questo che ritiriamo tutti i commenti dolorosi e frettolosi fatti in passato. Vogliamo solamente il bene nostro e delle nostre famiglie".

Pamela aveva ottenuto un ordine restrittivo contro Rick dopo aver affermato di aver subito da parte dell'ex-marito delle violenze fisiche e psicologiche.

L'attrice 47enne confessava: "Sta agendo in maniera completamente dissennata. Sono molto preoccupata. Sono preoccupata per l'incolumità mia e dei miei figli. Ha cominciato a torturarli psicologicamente. Ha inviato alcune mie foto di nudo al mio autista, foto che possiede e che ha scattato senza il mio consenso. Le sta usando per ricattarmi".

Pamela e Rick si erano sposati per la prima volta nel 2007, ma il loro matrimonio era stato annullato a due mesi dalle celebrazioni. Non contenti, i due, dopo aver rimesso in carreggiata la loro turbolenta relazione, si sono risposati nel 2014, ma Pamela ha chiesto nuovamente il divorzio dopo appena sei mesi.

Per l'attrice, precedentemente andata all'altare con Tommy Lee e Kid Rock, si tratta del quarto divorzio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE