Cerca e trova immobili

ITALIALorenzo Fragola innamoratissimo della nuova fidanzata

30.04.15 - 09:25
Il cantante su Instagram sembra innamoratissimo della nuova fidanzata Chahrazed Trabelsi
Bang ShowBiz
Lorenzo Fragola innamoratissimo della nuova fidanzata
Il cantante su Instagram sembra innamoratissimo della nuova fidanzata Chahrazed Trabelsi

MILANO - Lorenzo Fragola è sempre più in love con la nuova fidanzata Chahrazed Trabelsi. La ragazza ha condiviso su Instagram alcuni scatti accompagnate da dolcissime dediche che di certo non faranno piacere alle scatenatissime fan del giovane cantante siciliano.

"Ti Amo" - è questo il commento aggiunto da Chahrazed ad un selfie scattato in auto con il suo fidanzatino.

La ragazza, pochi giorni fa, ringraziava Lorenzo per avergli restituito il sorriso in un momento particolarmente delicato della sua vita.

"Tu sei la persona che mi ha ridato il sorriso senza chiedermi niente in cambio. Tu sei la persona che mi ha fatto riaprire gli occhi e non potrò mai ringraziarti abbastanza per l'amore che mi dai. Con te non penso né al passato né al futuro ma solo al presente che è meraviglioso. Ti amo" - cinguettava su Instagram.

Lorenzo avrà sicuramente avuto la possibilità di presentare Chahrazed alla sua famiglia poiché i due innamorati sono volati a Catania per festeggiare il 20esimo compleanno del vincitore dell'ultima edizione di X-Factor.

Lorenzo, prima di conoscere Chahrazed, era reduce dalla rottura con la fidanzata di lungo corso Federica Consiglio che lo ha praticamente scaricato all'indomani della vittoria del talent-show, definendolo semplicemente 'irriconoscibile'.

A proposito di Federica, il cantante ha recentemente dichiarato sulle pagine di 'Vanity Fair': "Quando due persone non si vedono per tanto tempo, non condividono il quotidiano, cambiano. E poi succede che non si ritrovano più".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE