Cerca e trova immobili

STATI UNITINick Jonas: "Felice di esser stato con Miley"

30.04.15 - 08:27
Il cantante ricorda i due anni al fianco di Miley Cyrus con cui confessa di esser rimasto in buoni rapporti
Nick Jonas: "Felice di esser stato con Miley"
Il cantante ricorda i due anni al fianco di Miley Cyrus con cui confessa di esser rimasto in buoni rapporti

NEW YORK - Nick Jonas ricorda senza rimpianti l'amore adolescenziale con l'ex-fidanzata Miley Cyrus, con cui afferma di esser rimasto in buoni rapporti nonostante la rottura, avvenuta nel 2007.

A proposito della popstar, conosciuta ai tempi della Disney, il cantante 22enne ha dichiarato al magazine 'ELLE': "Ero molto giovane. Mi dispiace solamente che crescendo le nostre strade si siano divise. Ci siamo sempre rispettati e ci siamo sempre augurati il meglio l'uno per l'altra. Più che rimpianti, provo gratitudine per avere avuto una buona amica in un momento pazzesco della mia vita".

Nick, con in passato un flirt anche con Delta Goodrem, è però consapevole di quanto possa essere complicato riuscire a gestire la pressione di una relazione esposta alle attenzioni mediatiche.

"Frequentare ragazze del mondo della musica può essere complicato a volte. Specialmente quando loro sono troppo piene di sé".

Alla domanda se si stesse riferendo a qualcuno in particolare ha risposto: "Non necessariamente, ma a volte le cose diventano complicate. Forse è per questo che non esco più con questo tipo di persone"

Dal 2012, Nick è legato all'ex-Miss Universo Olivia Culpo, ai suoi occhi "una ragazza come tante".

"È solo Olivia da Rhode Island. Ha sfruttato la sua grande opportunità e ha conquistato il mondo, ma questo non è ciò che la caratterizza" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE