Cerca e trova immobili

STATI UNITIKendall Jenner e gli inizi nella moda: "Venivo derisa"

30.04.15 - 06:39
La modella rivela di aver dovuto vincere molti pregiudizi prima di riuscire a sfondare nel mondo della moda
Kendall Jenner e gli inizi nella moda: "Venivo derisa"
La modella rivela di aver dovuto vincere molti pregiudizi prima di riuscire a sfondare nel mondo della moda

LOS ANGELES -  Il salto dal mondo della televisione a quello della moda non è stato dei più facili per Kendall Jenner che confessa di essere stata più volte scartata e derisa ad inizio carriera per via della sua partecipazione al reality della sorellastra Kim Kardashian.

La modella, che a soli 19 anni ha già calcato le passerelle di luxury brand come Chanel e Fendi, ha dichiarato al magazine 'V': "Non avete idea di quante porte mi siano state chiuse in faccia e quante persone adulte e competenti si siano mostrate inizialmente riluttanti all'idea di lavorare con me e di quante persone mi abbiano parlato alle spalle."

"È stato piuttosto difficile, l'unica cosa che facevo era andare ai provini cercando di fare del mio meglio per entrare in quel mondo da teenager".

Kendall ammette di dover molto a Marc Jacobs, Riccardo Tisci, Karl Lagerfeld e l'editore del magazine 'Love' Katie Grand, per averle offerto l'opportunità che aspettava da tutta la vita.

"Sono molto grata a Marc Jacobs, Riccardo Tisci, Karl Lagerfeld e Katie Grand, per avermi dato l'opportunità di indossare i loro capi nella mia prima stagione" - ha ammesso.

Nonostante le innumerevoli difficoltà, Kendall non ha mai perso la fiducia in se stessa anche grazie alla "forte etica" ereditata dai genitori Bruce e Kris Jenner.

"I miei genitori mi hanno insegnato che l'etica lavorativa è una delle chiavi più importanti nella vita ed io ci credo" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE