Cerca e trova immobili

ITALIAL'annus horribilis di Alena Seredova: "Avevo perso il sonno"

29.04.15 - 17:37
La modella e showgirl ceca racconta le conseguenze della separazione con Gigi Buffon
Bang ShowBiz
L'annus horribilis di Alena Seredova: "Avevo perso il sonno"
La modella e showgirl ceca racconta le conseguenze della separazione con Gigi Buffon

MILANO - Aver assistito allo sgretolarsi del matrimonio con Gigi Buffon, rifattosi una vita al fianco della giornalista Ilaria D'Amico, pare abbia avuto degli effetti devastanti su Alena Seredova che rivela di aver trascorso mesi e mesi "senza sonno e senza sogni".

La modella ceca, che con il portiere della Juventus ha avuto due bambini, Louis Thomas e David Lee, ha confessato sulle pagine di 'Chi': "Mi sono presa cura di me stessa e sono ripartita dai miei figli. Ho trascorso mesi senza dormire, senza sonno e senza sogni. Oggi vado a letto tranquilla, senza pensieri. Ma in questo lungo anno non ho mai avuto paura. Non mi sono fermata dinanzi a tutto quello che mi è successo".

Alena, che ha ritrovato l'amore tra le braccia del rampollo della famiglia Agnelli, Alessandro Nasi, afferma di cullare il sogno di diventare mamma di una femminuccia dopo i due maschietti avuti con l'ex-marito. "La voglia di una dolce attesa è ancora viva - spiega - Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia".

Alla domanda se sogni di indossare l'abito bianco per la seconda volta, Alena ha così risposto alla rivista di Alfonso Signorini:"Per custodire questo pensiero, prima devo divorziare".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE