Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian spera ancora di rimanere incinta

29.04.15 - 07:16
Il secondo bambino sta diventando un chiodo fisso
Kim Kardashian spera ancora di rimanere incinta
Il secondo bambino sta diventando un chiodo fisso

LOS ANGELES - Il secondo bambino sta diventando un chiodo fisso per Kim Kardashian che, dopo le recenti esternazioni in cui affermava di "fare l'amore 500 volte al giorno" pur di rimanere incinta, ha dichiarato di sperare ancora di concepire il suo secondogenito con il marito Kanye West.

Ospite al 'Today Show', Kim, che con il rapper è madre della piccola North,  ha rivelato: "Si dice che se non si riesce ad avere un bambino dopo un anno di tentativi, bisognerebbe chiedere un aiuto."

"Ricordo quanto difficile sia stato il mio travaglio e sono consapevole del fatto che si tratti di una vera e propria sfida - ha detto la socialite - ma sto vedendo i migliori dottori in circolazione e sto facendo del mio meglio per far sì che succeda".

Nel corso di una recente puntata di 'Al Passo Con I Kardashian', andata in onda sull'emittente televisiva E!, Kim affermava di voler prendere in considerazione, seppure come ultima spiaggia, il metodo della madre surrogata.

La starlette, 34, dichiarava in lacrime: "La cosa che più desidero al mondo è rimanere incinta di nuovo. Pagherei oro per esserlo. L'opzione della madre surrogata mi spaventa. Non voglio. Non voglio che ciò diventi realtà".

"L'utero in affitto è la mia ultima spiaggia - ha continuato - nonostante abbia detestato la mia prima gravidanza e mi sia lamentata in continuazione scherzando sul fatto che non la volessi, non voglio davvero una madre surrogata. Non avrei il coraggio di chiedere ad un'altra donna di farlo per me. È una cosa che mi spaventa. Mettiamo il caso che questa donna impazzisca e decida di scappare con il mio bambino. Non posso farlo, semplicemente non posso".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE