Cerca e trova immobili

ITALIACristina Chiabotto "congela" le nozze con Fabio Fulco: "Ho paura"

28.04.15 - 19:21
L'ex-Miss Italia rivela di non volere sposare il fidanzato di lungo corso Fabio Fulco solamente "per paura di perderlo"
bang showbiz
Cristina Chiabotto "congela" le nozze con Fabio Fulco: "Ho paura"
L'ex-Miss Italia rivela di non volere sposare il fidanzato di lungo corso Fabio Fulco solamente "per paura di perderlo"

MILANO - Cristina Chiabotto continua a rinviare le nozze con il fidanzato di lunga data Fabio Fulco. Sebbene si dica sicura dei suoi sentimenti per il bell'attore, l'ex-Miss Italia ha confessato di non voler ricorrere al matrimonio solamente "per paura di perderlo".

Cristina, prossima madrina del 'Giro d'Italia', alla domanda sulle nozze ha ironicamente risposto con una metafora ciclistica: "Fabio deve ancora pedalare...".

"Non dico che non lo farò, già conviviamo quando sono a Roma per lavoro e ne parliamo. Ma ho bisogno di tempo. Lui ha 16 anni più di me, è naturale che voglia le nozze e un figlio. Ma io ho paura, non sono pronta. Sono sicura di amarlo e certa che sia l'uomo giusto... Ma non si può fare un passo così importante solo per paura di perdere una persona" - ha dichiarato a 'OGGI'.

Di tutt'altro avviso le parole di Fabio che, meno di un mese fa, lasciava intendere come lui e Cristina fossero in procinto di giurarsi amore eterno. "Il matrimonio è sicuramente uno dei nostri prossimi obiettivi" - spiegava Fulco al settimanale 'Donna al Top' - "Resta da decidere dove, come e quando. Ma, a breve, lo faremo".

Se Fabio riuscirà a vincere le resistenze di Cristina e andare all'altare renderebbe di certo felice sua madre che considera la bella torinese come una seconda figlia.

"Mia madre adora Cristina, - raccontava l'attore - per lei ormai è come se fosse sua figlia. Ovviamente sarebbe felicissima di vederci con la fede al dito. E anche noi... In realtà è come se l'avessimo già"

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE