Cerca e trova immobili

REGNO UNITOJamie Dornan è il più 'hot' dell'anno

28.04.15 - 16:23
L'attore di 'Cinquanta Sfumature di Grigio' è primo nella speciale classifica stilata dal magazine 'Heat'
Foto Bang ShowBiz
Jamie Dornan è il più 'hot' dell'anno
L'attore di 'Cinquanta Sfumature di Grigio' è primo nella speciale classifica stilata dal magazine 'Heat'

LONDRA - Per i lettori del magazine 'Heat', Jamie Dornan è il più 'hot' del 2015. L'attore di "Cinquanta Sfumature di Grigio" raccoglie il testimone da Zac Efron, che quest'anno deve accontentarsi della piazza d'onore. A chiudere il terzetto di bellissimi c'è il rubacuori degli One Direction Harry Styles che, rispetto alla classifica dello scorso anno, ha guadagnato ben undici posizioni.

Nella top-5 figurano il modello spagnolo Diego Barrueco (quarto), e il batterista dei McBusted, Harry Judd (quinto).

A proposito dei risultati dell'indagine, condotta su un campione di 195.000 persone, il direttore di 'Heat' Lucie Cave ha dichiarato: "Troppi uomini sexy in un periodo di tempo troppo breve. Questo è il motivo per cui abbiamo chiesto ai lettori della nostra rivista di votare e classificare i 100 uomini più hot in vita. Ci hanno reso molto orgogliosi e adesso abbiamo tutti gli uomini più hot del pianeta in una sola lista".

David Beckham, piazzatosi al terzo posto negli ultimi due anni, ha perso tre posizioni mentre Calvin Harris ha guadagnato ben 24 posizioni, raggiungendo la settima piazza.

A completare la top-ten l'attore e cantante Tyler Blackburn (ottavo), la star di 'Sons of Anarchy' Charlie Hunnam (nono) e il concorrente di X-Factor, edizione UK, Jay James (decimo).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE