Cerca e trova immobili

STATI UNITIAudrey Hepburn, Kate Moss e Victoria Beckham hanno stile

28.04.15 - 12:08
Sono state nominate tra le celebrità con più stile di tutti i tempi
Audrey Hepburn, Kate Moss e Victoria Beckham hanno stile
Sono state nominate tra le celebrità con più stile di tutti i tempi

LOS ANGELES - Audrey Hepburn, Kate Moss e Victoria Beckham sono state nominate tra le celebrità britanniche con più stile di tutti i tempi: è questo il risultato di una ricerca intitolata 'The Great British Style Adult' condotta su un campione di 2000 adulti.

La storica attrice di 'Colazione da Tiffany' ha raggiunto la vetta della graduatoria con il 27% dei voti vincendo la concorrenza della compianta principessa Diana, in seconda posizione con il 23% delle preferenze.

Nella top-ten compaiono anche i nomi di altre due reali, la pricipessa Catherine Middleton, guadagnatasi la quarta posizione, due in più di Sua Maestà, la Regina Elisabetta, finita a sorpresa al sesto posto.

Victoria, che ha lanciato un brand con il suo nome, si è piazzata al nono posto mentre il marito David, al terzo posto con il 23% dei voti è il primo uomo della lista.

Settimo e ottavo posto rispettivamente per lo storico volto di '007' Sean Connery e l'icona rock degli anni '80 David Bowie.

Quinto posto per la bellezza anni '60 Twiggy mentre a chiudere la graduatoria la top-model Kate Moss, al decimo posto.

Il sondaggio è stato condotto in seno al lancio della campagna del nuovo Samsung Galaxy S6, descritto dal colosso della telefonia mobile come il telefono "più stiloso di tutti i tempi".

Il direttore marketing della IT&Mobile della Samsung, Ines van Gennip, ha dichiarato: "Eleganza e stile senza tempo sono i tratti che accomunano le celebrità di questa top-10. Lo stile contraddistinguerà sempre la moda indipendentemente dall'epoca o dalla situazione. Noi riconosciamo che molti cercano in un telefono non soltanto delle performance eccellenti ma anche un aspetto di stile: è questo il caso del Samsung Galaxy S6 e del Galaxy S6 che non sono solamente delle eccellenze in termini tecnologici ma anche tra i più stilosi di sempre".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE