Cerca e trova immobili

STATI UNITIColin Farrell: "Sono single da quattro anni"

28.04.15 - 09:06
L'attore rivela di non avere una relazione stabile da quattro anni
Colin Farrell: "Sono single da quattro anni"
L'attore rivela di non avere una relazione stabile da quattro anni

LOS ANGELES - Gli unici amori di Colin Farrell al momento sono solo i suoi due bambini, James ed Henry, rispettivamente di 11 e 5 anni.

L'attore, infatti, con in passato numerose relazioni con donne del jet-set come Britney Spears, Angelina Jolie e Lindsay Lohan, ha confessato di essere single da quattro anni.

Nel corso di un'intervista, rilasciata al magazine 'Style', Colin ha dichiarato: "Al momento mi sto comportando bene. Non c'è alcuna donna nella mia vita. Niente di niente. Saranno quattro anni ormai che non frequento una donna. Semplicemente è qualcosa che non sta accadendo al momento tra il lavoro e i miei figli. Alla gente potrà apparire strano ma è la verità".

L'attore inoltre ammette di essere riuscito a disintossicarsi dalla droga grazie ai suoi bambini, in particolar modo, grazie al primogenito James, avuto con la modella Kim Bordenave, affetto dalla sindrome di Angelman, un disturbo che provoca della difficoltà motorie e verbali.

"[Quando hai dei bambini] il mondo non gira più intorno a te, il che è un vero e proprio sollievo. È un mondo nuovo e più grande e si ha il dovere di aiutarli a trovare la loro dimensione. Non metto più me stesso al primo posto come ero solito fare un tempo" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE