Cerca e trova immobili

ITALIAEmma Marrone: "Ho combattuto molto con mio padre"

28.04.15 - 06:46
Emma rivela come il padre inizialmente non avesse approvato la sua scelta di diventare una cantante famosa
Emma Marrone: "Ho combattuto molto con mio padre"
Emma rivela come il padre inizialmente non avesse approvato la sua scelta di diventare una cantante famosa

LECCE - Oggi è una delle cantanti più affermate del panorama della musica italiana ma, prima di coronare il suo sogno da bambina, Emma Marrone rivela di aver lottato a lungo con il padre che pare inizialmente non approvasse la sua scelta di tentare la scalata al successo.

Ospite all'ultima puntata del 'Maurizio Costanzo Show', la cantante ha dichiarato: "È vero che nasciamo dalla mamma ma reputo importante mio padre con il quale ho combattuto molto nella mia vita. Lui è quello che tendeva a chiudermi e proteggermi".

"Un giorno - continua - andai da lui e gli dissi 'Voglio fare la cantante famosa'. Perché io sogno poco, ma quando sogno lo faccio in grande. Lui non era favorevole, aveva paura di questo mondo, che mi potesse ferire, perché è un mondo fatto di ipocriti, non è una realtà stabile".

Dopo esser riuscita a convincere a suon di vittorie e successi la sua famiglia della bontà del suo talento, Emma spera di poter regalare dei nipotini a mamma e papà sebbene ci tenga a precisare come al momento non sia in dolce attesa.

La cantante salentina, che stando alle ultime starebbe frequentando l'ex-calciatore Fabio Borriello, ha confessato a Costanzo: "I miei vogliono solo che io sia felice. Se sarà con un uomo o senza un uomo in maniera convenzionale o meno, non importa. Probabilmente vogliono diventare nonni, ma per ora voglio dire che non sono incinta. Succederà in futuro."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE