Cerca e trova immobili

REGNO UNITORoyal baby: Kate Middleton rischia il parto indotto?

27.04.15 - 18:36
A causa del ritardo, la duchessa di Cambridge potrebbe non dare alla luce il suo secondogenito con il metodo "tradizionale"
Bang ShowBiz
Royal baby: Kate Middleton rischia il parto indotto?
A causa del ritardo, la duchessa di Cambridge potrebbe non dare alla luce il suo secondogenito con il metodo "tradizionale"

LONDRA - Il 23 aprile, data prevista per l'arrivo del secondo royal baby, è già trascorso da quattro giorni e il pericoloso ritardo avrebbe indotto i medici del St. Mary's Hospital di Londra a sottoporre Catherine Middleton alla tecnica del parto indotto che dovrebbe avvenire entro questa settimana.

Una fonte vicina ai reali d'Inghilterra ha rivelato al 'Daily Telegraph': "I medici avranno probabilmente già informato Kate e le avranno chiesto di stabilire una data per il parto indotto qualora il bambino non dovesse arrivare entro un paio di giorni".

Improbabile che a dare la notizia della nascita del secondo royal baby sarà l'emittente radiofonica australiana 2Day FM che, come molti ricorderanno, a causa di uno scherzo di cattivo gusto dei due conduttori, nel settembre del 2012, indusse un'infermiera al suicidio per aver ingenuamente rivelato alcune informazioni confidenziali sullo stato di salute di Kate, incinta del suo primogenito George con il principe William.

I vertici della Southern Cross Austereo (gruppo che gestisce la 2Day FM) infatti hanno proibito all'emittente di dare la notizia dopo la revoca della licenza alle trasmissioni, inflitta in seguito al drammatico avvenimento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE