Cerca e trova immobili

STATI UNITISandra Bullock: 'Per mio figlio non sono famosa'

26.04.15 - 19:49
L'attrice rivela come il figlio non abbia idea che la mamma sia una star del cinema
Bang ShowBiz
Sandra Bullock: 'Per mio figlio non sono famosa'
L'attrice rivela come il figlio non abbia idea che la mamma sia una star del cinema

LOS ANGELES - Sandra Bullock rivela di nascondere il suo stato di celebrity al figlioletto Louis di 5 anni.

L'attrice - recentemente nominata 'Donna Più Bella Del Mondo' - spiega, infatti, di cambiare canale tutte le volte che in televisione danno un film con lei protagonista.

"Se mi vedo in TV, cambio canale. Louis non sa che lavoro faccio" - ha confessato a 'PEOPLE'.

"Ha visto qualche scorcio [di Gravity] e per un periodo pensava che facessi l'astronauta. Voglio tenerlo all'oscuro. Non voglio che si senta in imbarazzo a causa mia con gli altri genitori."

E aggiunge: "Gli farò vedere 'Minions' [film d'animazione in cui Sandra doppia uno dei personaggi, ndr] per capire se riesce a riconoscere la mia voce. Nel caso in cui non dovesse, allora andremo avanti con le spiegazioni".

A proposito del lunsinghiero riconoscimento, conferitole del magazine PEOPLE, Sandra ha dichiarato in settimana: "Per me la vera bellezza è la calma. Specialmente in questo paese, dove è dannatamente difficile riuscire a non dire, 'Vorrei essere come quella lì' piuttosto che cercare di essere una brava persona, una buona mamma, preparare un buon pranzo ed evitare persone che sembrano sempre essere di fretta. A me piacciono le persone che non [cercano] di essere belle".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE