Cerca e trova immobili

STATI UNITIKhloé Kardashian scrive un libro di auto-aiuto

26.04.15 - 14:21
La star televisiva presto pubblicherà un libro in cui offrirà preziosi consigli ai suoi fan
Bang ShowBiz
Khloé Kardashian scrive un libro di auto-aiuto
La star televisiva presto pubblicherà un libro in cui offrirà preziosi consigli ai suoi fan

NEW YORK - Khloe Kardashian sbarca in libreria con un libro di auto-aiuto.

A tal proposito, la sorella di Kim Kardashian ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la casa editrice Regan Arts per la pubblicazione di un libro su quello che definisce il 'potere della forza', in cui dispenserà ai lettori preziosi consigli di stile di vita.

La star della televisione americana - che presenterà il suo progetto al BookCon a New York il prossimo 31 maggio - spera con il suo libro di poter aiutare i lettori a raggiungere la propria forza e il proprio equilibrio interiore.

In un comunicato stampa, rilasciato dalla Kardashian, si legge: "Non vedo l'ora di mostrare al mondo la mia filosofia di vita sfruttando il potere della forza. Vorrei essere una fonte d'ispirazione per tutti i miei lettori e migliorare le loro vite con consigli su come trovare la propria forza e bellezza interiore."

Per la Regan Arts il libro della curvilinea starlette è indirizzato ad entrambi i sessi.

"Khloe ha profuso impegno e passione nel suo libro sul potere della forza. Con preziosi consigli pratici, si rivolge ai lettori sul come riuscire a trovare la propria forza e la vera bellezza in ogni aspetto delle nostre vite e riuscire a fortificarsi a livello fisico, psicologico, emozionale e spirituale. Uomini e donne di qualsiasi parte del mondo potranno trarne ispirazione" - hanno dichiarato gli esponenti della casa editrice mediante un comunicato stampa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE