Cerca e trova immobili

STATI UNITIScarlett Johansson: "La tecnologia non è il mio forte"

25.04.15 - 19:59
L'attrice si definisce una donna poco tecnologica e critica lo spropositato utilizzo dei social media
Bang ShowBiz
Scarlett Johansson: "La tecnologia non è il mio forte"
L'attrice si definisce una donna poco tecnologica e critica lo spropositato utilizzo dei social media

LOS ANGELES - Scarlett Johansson sembra non avere un buon rapporto con le nuove tecnologie tanto da credere di esercitare una sorta di influenza negativa quando si tratta di far funzionare un qualche tipo di dispositivo elettronico.

Nel corso di un'intervista, rilasciata al magazine HELLO!, l'attrice ha spiegato: "Sono un'incapace! Non ho nessuna capacità in questo campo. Anzi, penso di far parte di quella schiera di persone in possesso di una qualche particella che fa sì che ogni cosa che tocchi si sgretoli, si rompa o non funzioni".

Scarlett, inoltre, critica lo spropositato utilizzo dei social network che, a suo avviso, sta avendo l'effetto di allontanare le persone dal mondo reale.

"Non sono interessata [ai social media]. Preferisco essere in contatto con persone che conosco, non con quelle che non conosco" - ha dichiarato.

"Vado al ristorante e vedo famiglie con figli controllare continuamente i loro smartphone. Sono talmente impegnati a chattare con i loro amici che si trovano chissà dove tanto da alienarsi rispetto a quello che sta avvenendo attorno a loro."

Negata per le tecnologia, Scarlett, tornata sul grande schermo con il nuovo episodio della saga 'Avengers', può vantarsi però di essere in possesso di una dote molto utile sul set: "Imparo le battute molto velocemente, che è molto utile per il mio lavoro".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE