Cerca e trova immobili

AUSTRALIALa misteriosa Sia: 'Mi sento preda dei paparazzi'

25.04.15 - 12:00
La cantante descrive le loro attenzioni come 'sgradevoli'
Bang ShowBiz
La misteriosa Sia: 'Mi sento preda dei paparazzi'
La cantante descrive le loro attenzioni come 'sgradevoli'

MELBOURNE - Sia afferma di sentirsi 'preda' dei paparazzi. La cantante, famosa per coprirsi il volto durante le apparizioni pubbliche, rivela come i suoi amici siano letteralmente rimasti sotto-shock dopo aver tastato la sua lotta quotidiana contro quelle definisce delle 'sgradevoli' attenzioni.

Parlando alla televisione australiana 'Seven', Sia ha confessato: "È qualcosa di sgradevole. Mi fa sentire cacciata. Un giorno ero con i miei amici quando i paparazzi hanno cominciato a seguirmi in aeroporto. A momenti se la facevano addosso dalla paura. Mi sento una preda e loro sono i miei predatori."

"Qualcuno vorrebbe trascorrere il resto della propria vita da preda? Probabilmente no".

Sia - che ha scritto molti pezzi per star del pop del calibro di Rihanna, Flo Rida e Rita Ora - vorrebbe continuare a lavorare nel mondo della musica senza dover necessariamente rinunciare alla propria privacy.

"Tutto quello che vorrei è avere una vita normale - ha spiegato la cantante 39enne - come tutte le persone. Allo stesso tempo però vorrei continuare a fare musica e cantare. Ma lo vorrei fare senza dover sacrificare la mia vita".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE