Cerca e trova immobili

STATI UNITIBig Sean e la rottura con Ariana Grande: "Era immatura"

25.04.15 - 09:34
Il rapper avrebbe mollato la cantante perché troppo "egoista"
Bang ShowBiz
Big Sean e la rottura con Ariana Grande: "Era immatura"
Il rapper avrebbe mollato la cantante perché troppo "egoista"

NEW YORK - Big Sean avrebbe deciso di interrompere la relazione con Ariana Grande perché troppo "immatura" ed "egoista".

Una fonte vicina al portale TMZ.com sostiene come la storia tra i due, iniziata lo scorso autunno, avrebbe cominciato a scricchiolare già a febbraio quando la cantante 21enne diede forfait al concerto dell'ormai ex-fidanzato alla House of Blues a West Hollywood.

Secondo i beninformati, il rapper si sarebbe spostato "dieci volte in più" per vedere la popstar che tra i suoi tanti capricci pare una volta abbia chiesto al fidanzato di noleggiare un jet privato per una (non specificata) cifra stratosferica.

Big inoltre pare sia andato su tutte le furie dopo aver visto Ariana muoversi sul palco in maniera provocante durante una performance con Justin Bieber: per la fonte, la cantante con quel gesto ha voluto semplicemente ferire il gelosissimo ex.

Big Sean e Ariana hanno comunicato la fine del loro amore ad inizio settimana mediante i loro agenti cha hanno affermato come i due, nonostante la rottura, continueranno a rimanere in buoni rapporti.

"Continueranno a volersi bene e rimarranno amici - si leggeva nel comunicato - Chiediamo ai media di rispettare in questo momento la loro richiesta di privacy per tutto ciò che riguarda i fatti della loro vita personale".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE