Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian produce un documentario sui disturbi mentali

24.04.15 - 19:25
La socialite produrrà un documentario sulla salute mentale dal nome #RedFlag
Kim Kardashian produce un documentario sui disturbi mentali
La socialite produrrà un documentario sulla salute mentale dal nome #RedFlag

LOS ANGELES - Kim Kardashian prepara il suo esordio nella produzione televisiva con un documentario sulla salute mentale dal nome #RedFlag con l'obiettivo di sollevare le coscienze su un problema che affligge un'importante fetta della società statunitense.

Rivelando alcuni dettagli del documentario, che dimostrerà come i social possano essere degli strumenti tanto utili quanto pericolosi, il network televisivo HLN ha dichiarato mediante un comunicato stampa che nel corso dello show "verrà seguito il modo in cui due soggetti affetti da disturbi mentali si interfacciano con i social media per esprimere i loro sentimenti, entrando in contatto e trovando supporto con altri utenti".

Kim, dimostrando molta passione per la delicatissima tematica, ha dichiarato: "Il 25% degli adulti in America nel corso della propria vita si trova a fronteggiare un qualche tipo di malattia mentale e molti di loro utilizzeranno i social media come valvola di sfogo per esprimere la loro depressione, solitudine e il loro stato di isolamento".

La socialite, madre di una bambina, North, avuta con il marito Kanye West, ha aggiunto: "Mi sento fortunata per avere il supporto della mia famiglia e dei miei amici ma non tutti hanno la stessa fortuna".

Con 30 milioni di follower su Twitter e con in famiglia il caso del fratello Rob, da anni affetto da depressione, Kim sembra essere la persona giusta per la guida del progetto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE