Cerca e trova immobili

ITALIABarbara D'Urso smentisce il flirt con Massimo Giletti

24.04.15 - 18:12
La conduttrice smentisce le voci che la vorrebbero in coppia con l' 'amico' Massimo Giletti e afferma: 'Ci conosciamo da 30 anni'
Barbara D'Urso smentisce il flirt con Massimo Giletti
La conduttrice smentisce le voci che la vorrebbero in coppia con l' 'amico' Massimo Giletti e afferma: 'Ci conosciamo da 30 anni'

ROMA - Barbara D'Urso disinnesca la bomba lanciata da 'Novella 2000' che, sul suo ultimo numero, parlava di un flirt con Massimo Giletti, dato in crisi con la compagna, la senatrice Alessandra Martini.

La Signora di Canale 5 ha affidato la sua smentita sulle pagine del 'Corriere della Sera' su cui ha dichiarato: "Con Massimo siamo veramente amici. Io sono un po' Giletti e lui un po' D'Urso: Massimo è un giornalista puro ma nel tempo è diventato anche pop. Io che sono molto pop ho preso un po' del suo rigore per quanto riguarda l'informazione".

Alla domanda se con Giletti, ci sia anche qualcosa di più al di là dell'amicizia, ha risposto: "Assolutamente no, siamo solo amici da tantissimi anni. Sa che non ricordo nemmeno da quanti: saranno 25 anni, o forse 30".

Nel prosieguo dell'intervista, la frizzante conduttrice, ad un passo dallo spegnere le 57 candeline sulla torta, ha confessato di non avere alcuna intenzione di ritirarsi dalla scena televisiva.

"No, mi diverto sempre come una pazza. Vivo dentro Cologno Monzese, ma ci sarà tempo per riposarsi"- ha scherzato - "Quando fra un sacco di tempo compirò 50 anni penserò a cosa fare".

E sulla polemica con il presidente dell'Ordine dei Giornalisti che l'ha accusata di "spettacolarizzare il dolore altrui", la D'Urso ha affermato: "Rispetto le idee di tutti e ho grande rispetto per i giornalisti, anche se non tutti sono corretti. Pochi giorni fa un importante quotidiano mi ha attribuito un'intervista mai rilasciata sulla polemica messa in piedi dal mio ex marito. Questo lo trovo più grave rispetto alle accuse che mi vengono fatte",

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE