Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric rischia la querela

24.04.15 - 09:38
La modella, stufa delle voci sul tentato sucidio e sul presunto affidamento del figlio Carlos al fratello di Corona, si scaglia contro i giornalisti
Nina Moric rischia la querela
La modella, stufa delle voci sul tentato sucidio e sul presunto affidamento del figlio Carlos al fratello di Corona, si scaglia contro i giornalisti

MILANO - Stufa delle continue voci sul tentato suicidio e sul presunto affidamento del figlio Carlos al fratello maggiore dell'ex-marito Fabrizio Corona, Nina Moric si sfoga sui social sparando a zero sul giornalista Gabriele Parpiglia.

La modella croata su Instagram ha dichiarato: "Mi hanno rotto il c**o i giornalisti che scrivono tonnellate di minchiate in primis Gabriele Parpiglia, che a quanto pare ha le sue fonti segrete (magari provenienti dall'Afghanistan) IO NON HO TENTATO NESSUN SUICIDIO! E tutte ste idiozie sull'affido di Carlos fanno vomitare ... Mio figlio sta benissimo!!!! Punto e basta! Ora parliamo del tempo, i meteorologi hanno detto che piove, io vedo un bel sole. vaf***** pure a loro."

Dopo essersi difeso affermando di aver semplicemente riportato la notizia da un'altra fonte, Parpiglia ha minacciato la Moric di querela.

"Che mamma di classe - ha affermato ironicamente il giornalista - Comunque contento per te e avevo capito che stessi meglio quando mi è arrivata richiesta per tua esclusiva che abbiamo rifiutato. Ps: noi abbiamo ripreso notizia da Il Giornale mai smentita da te. Ma la salute è la cosa più importante. Forza Nina. Che sia la volta buona. Lo dico sinceramente".

"Le noie di questo lavoro. Amen. Domani deposito querela nei confronti di Nina Moric" - avrebbe dichiarato poche ore dopo con un tweet.

Su Instagram, Nina sembra averne anche per l'ormai ex-fidanzato Luigi Mario Favoloso, a suo modo di vedere, reo di aver spifferato fatti relativi alla sua vita privata a quello che definisce il 'peggior giornalista'.

"Se Luigi Mario Favoloso non avesse mai fatto le dichiarazioni false tutto sto casino nn sarebbe mai successo!!!!! Per di più è andato parlare con il peggior giornalista che non vedeva l'ora di farmi del male!!!!" - ha dichiarato Nina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE