Cerca e trova immobili

STATI UNITIRobert Downey Jr fugge da un'intervista

24.04.15 - 06:54
L'attore, offeso dalle domande sul tempo trascorso in prigione, ha abbandonato un'intervista
Foto Bang ShowBiz
Robert Downey Jr fugge da un'intervista
L'attore, offeso dalle domande sul tempo trascorso in prigione, ha abbandonato un'intervista

LOS ANGELES - Recatosi ad un'intervista con Krishnan Guru-Murthy di Channel 4 per promuovere il nuovo film 'Avengers: Age of Ultron', Robert Downey Jr, alle domande sul suo passato burrascoso, ha girato i tacchi e se n'è andato piantando in asso il giornalista.

Presentatosi all'intervista di buon umore, Robert non ha infatti gradito le domande indiscrete di Krishnan sul periodo trascorso in prigione e sui problemi di dipendenza da droga e alcol. Krishnan ha chiesto all'attore delucidazioni su una dichiarazione rilasciata 5 anni fa al 'New York Times' ("Non si può passare da 2000 dollari a notte al The Mirage alla camera di un penitenziario e venirne fuori da liberale").

"Potrei stare due ore a spiegare quella frase, ma non saprei darti una risposta decente. Non saprei nemmeno definire un liberale" - ha ribattuto Downey. Alla domanda sul rapporto turbolento con il padre, Robert, visibilmente infastidito, ha paragonato Krishnan alla giornalista americana Diane Sawyer, nota per riuscire a far sputare il rospo agli ospiti durante le sue interviste.

Alzatosi per lasciare la stanza, la star hollywoodiana ha detto: "Scusa, ma proprio non... Che stiamo a fare qua? Sembra un'intervista di Diane Sawyer."

Sulla sua pagina Twitter, su cui ha pubblicato l'intervista, il giornalista è stato piuttosto criticato dai follower per aver messo in imbarazzo l'attore. Un utente ha scritto: "Mio Dio, Krish, a volte sai essere un c*******. Quando il tuo ospite non è a suo agio, non insistere. Almeno è stato RDJ a finirla." Un altro follower ha aggiunto: "Veramente, classe zero."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE