Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Tatangelo, combattiva dopo il flop in TV

23.04.15 - 18:25
La cantante 'scomoda' Jim Morrison dopo il flop in TV con il programma 'About Love' cancellato dopo appena una puntata
Bang ShowBiz
Anna Tatangelo, combattiva dopo il flop in TV
La cantante 'scomoda' Jim Morrison dopo il flop in TV con il programma 'About Love' cancellato dopo appena una puntata

NAPOLI - Anna Tatangelo si mostra combattiva dopo il clamoroso flop di 'About Love', il programma televisivo ideato e diretto da Federico Moccia, chiuso dopo appena una puntata a causa dei pochi ascolti.

Ad uno scatto in cui la si vede tirare calci e pugni contro un sacco da pugile, la cantante, citando Jim Morrison, ha dichiarato su Instagram: "Non è forte chi non cade, ma CHI CADENDO HA LA FORZA DI RIALZARSI... cit #JimMorrison".

Il programma, andato in onda lunedì in prima serata su Italia 1, ha fatto registrare solamente 749mila telespettatori, per un totale del 2,94 % di share: un fallimento.

Fatale ad 'About Love' sarebbe stata la poca originalità: molti infatti hanno criticato l'idea di Moccia per la troppa somiglianza a format televisivi del passato come 'Stranamore' e 'Carramba', per citarne alcuni.

Il regista, alla vigilia della prima puntata, dichiarava; 'About Love' è un susseguirsi di storie d'amore dove accade di tutto: un tentativo disperato di un ricongiungimento, una sorpresa per dirle "grazie" e trovare quelle parole che sono troppo spesso mancate".

Le restanti quattro puntate registrate probabilmente verranno mandate in onda anche se non in prima serata mentre lunedì prossimo su Italia 1 il programma verrà sostituito dal film 'Una Notte da Leoni'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE