Cerca e trova immobili

STATI UNITIJohn Travolta: "Mio figlio vuole fare l'attore"

23.04.15 - 08:38
Il piccolo Benjamin a soli 4 anni sogna già una carriera ad Hollywood
John Travolta: "Mio figlio vuole fare l'attore"
Il piccolo Benjamin a soli 4 anni sogna già una carriera ad Hollywood

LOS ANGELES - A soli 4 anni il piccolo Benjamin, figlio di John Travolta e Kelly Preston, sembra avere già le idee chiare sul suo futuro tanto da aver informato i genitori di essere intenzionato a seguire le orme del papà a Hollywood.

La star di 'Pulp Fiction', che con Kelly è genitore anche di una figlia adolescente, Ella, 15, ospite al talk show di David Letterman, ha spiegato: "Poco tempo fa l'ho portato da Toys 'R Us e dopo esser scesi dal furgone l'ho fatto sedere sul carrello e mi ha chiesto, 'Perche tutte queste persone vogliono farsi una foto con te?'. Non ero sicuro che lui avesse capito che fossi un attore famoso. Ma poi mi ha detto, 'Forse hanno visto uno dei tuoi film! Voglio lavorare con te!'. Vedremo cosa succederà. Non voglio forzare le cose."

John, che nel 2009 ha tragicamente perso il figlio maggiore Jett, 16, trovato privo di vita nel bagno della sua casa delle Bahamas, cerca di trascorrere più tempo possibile con il suo bambino che pare si diverta tantissimo sul nuovo fuoristrada del papà.

"Lui ama il mio furgone! - racconta - Per la prima volta nella mia vita, ho comprato un Dodge Ram, uno bello grosso, e piace anche a Ella. Li porto sempre a fare dei giri".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE