Cerca e trova immobili

STATI UNITISia conferma le nozze

23.04.15 - 06:21
La cantante ammette di aver sposato Erik Anders Lang otto mesi fa
Foto Bang ShowBiz
Sia conferma le nozze
La cantante ammette di aver sposato Erik Anders Lang otto mesi fa

LOS ANGELES - Notoriamente restia a parlare della sua vita privata, Sia fa sapere a distanza di otto mesi di aver sposato Erik Anders Lang.

La cantante, famosa per coprirsi il volto durante le apparizioni pubbliche, pare sia andata all'altare col fidanzato a Palm Springs, aggiungendo come il consorte abbia soltanto di recente fatto la conoscenza di suo padre.

Dopo aver ricevuto gli auguri da parte dei DJ Fitzy e Wippa dell'emittente radiofonica australiana Nova 96.9's, Sia ha dichiarato: "Grazie! Pensate ... ha incontrato mio padre per la prima volta ieri. Si sono piaciuti subito, il che è positivo".

Ad aver frenato la cantante di 'Chandelier' dall'uscire immediamente allo scoperto con il neomarito è stata la paura di finire nel mirino dei paparazzi.

"È una cosa un po' frustrante - ha spiegato - perché non possiamo fare nulla. Sono un po' famosa. Non mi ero resa conto di essere famosa... è pazzesco ma a volte prendo in considerazione l'idea di indossare una maschera. Sto sperimentando qualcosa. Ci sarebbe piaciuto mostrarci prima".

Sia rivela infine di aver scritto una canzone per Erik ma afferma che sarà lieta di passarla a Bruno Mars o ai Maroon 5. Alla domanda se abbia scritto una canzone sul loro primo bacio, l'artista australiana ha risposto: "Non è una cosa da me anche se ho scritto un pezzo dopo esserci messi insieme. Sto cercando di passarla ai Maroon 5 o a Bruno Mars. Il titolo è 'Step By Step'".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE