Cerca e trova immobili

STATI UNITISandra Bullock nominata 'Donna Più Bella Del Mondo'

22.04.15 - 19:52
L'attrice è stata eletta dal magazine PEOPLE come 'Donna Più Bella Del Mondo'
Sandra Bullock nominata 'Donna Più Bella Del Mondo'
L'attrice è stata eletta dal magazine PEOPLE come 'Donna Più Bella Del Mondo'

LOS ANGELES - Per 'PEOPLE' la più bella del mondo è Sandra Bullock. La star hollywoodiana, alla notizia, rivela di aver tenuto la bocca cucita pensando che si trattasse di qualcosa di 'ridicolo': "Mi sono detta, 'Questo è ridicolo!'. Non l'ho detto a nessuno".

Per l'attrice premio Oscar, la vera bellezza è rappresentata dalla 'calma'.

"Per me la vera bellezza è la calma - ha dichiarato a PEOPLE - Specialmente in questo paese, dove è dannatamente difficile riuscire a non dire, 'Vorrei essere come quella lì' piuttosto che cercare di essere una brava persona, una buona mamma, preparare un buon pranzo ed evitare persone che sembrano sempre essere di fretta. A me piacciono le persone che non [cercano] di essere belle".

Per Sandra, cuore di mamma, i migliori complimenti sono quelli ricevuti dal figlioletto Louis, 5 anni.

"Stavo mettendo Louis a letto e gli dissi che lo amerò sempre, anche quando sarò vecchia, avrò i capelli grigi e sarò piena di rughe. Allora lui mi ha chiesto perché avessi le rughe. E io, 'Forse perché ho sorriso tanto'. E lui mi rispose, 'Mamma, tu non sei vecchia. Sei solo felice!'".

Nella lista delle più belle del mondo figurano anche Laverne Cox, Jenna Dewan-Tatum, Taraji P. Henson, Ariana Grande e Gabrielle Union.

In passato ad essersi portate a casa il lusinghiero riconoscimento sono state Jennifer Aniston, Julia Roberts, Beyonce e Lupita Nyong'o.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE