Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker ed Eros Ramazzotti vendono 'Villa Aurora'

22.04.15 - 17:19
La showgirl e l'ex-marito hanno messo in vendita il loro vecchio nido d'amore
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti vendono 'Villa Aurora'
La showgirl e l'ex-marito hanno messo in vendita il loro vecchio nido d'amore

BERGAMO - Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti mettono in vendita una porzione di 'Villa Aurora', il loro vecchio nido d'amore che porta il nome della figlia oggi 18enne.

La villa, situata a Inverigo, immersa nella campagne del Comasco, è dotata di un giardino privato di circa 1000 mq ed è dotata di piscina e centro benessere ad uso esclusivo.

La conduttrice e il cantautore romano, separatisi nel 2002 ad appena 4 anni dalle loro sontuose nozze, celebratesi sul Lago di Bracciano, hanno affidato il loro annuncio ad una nota compagnia immobiliare e il nuovo acquirente, per rilevare l'ultima porzione della ricca proprietà, dovrà sborsare la cifra di 450.000 euro.

Mentre la loro vecchia casa, piena di ricordi in agrodolce, finisce sul mercato, Eros e Michelle hanno ormai da tempo voltato pagina e sono riusciti a ricostruirsi una nuova vita con altri partner da cui hanno avuto altri figli.

A proposito dell'ex-moglie, il cantante, l'anno scorso, in un'intervista rilasciata in occasione del suo 50esimo compleanno, rivelava: "Da me non sentirete una parola negativa su Michelle. A volte ho peccato di troppa sicurezza, ho fatto lo sborone. Il fondo l'ho toccato nel 2001. Pensavo di avere in mano tutto (anche un patrimonio) e non avevo in mano niente. Ero diventato uno spendaccione, a mia insaputa. Lì ho capito che il tuo vero patrimonio è dato dall'amore della gente. Se non hai quello non hai nulla".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE