Cerca e trova immobili

GossipParis Hilton piange la sua cagnolina

22.04.15 - 16:16
L'ereditiera disperata dopo la morte del suo chihuahua Tinkerbell che le teneva compagnia da 14 lunghi anni
Paris Hilton piange la sua cagnolina
L'ereditiera disperata dopo la morte del suo chihuahua Tinkerbell che le teneva compagnia da 14 lunghi anni

LOS ANGELES - Paris Hilton è triste e devastata dopo la morte di Tinkerbell, il chihuahua di 14 anni, adottato nel 2002 dopo averne visto uno simile in 'Legally Blonde'.

L'ereditiera ha ricordato il suo cucciolo con una foto e una lunga dedica su Instagram.

Nel post si legge: "Il mio cuore è in frantumi. Sono triste e devastata. Dopo 14 anni straordinari anni insieme, la mia piccola Tinkerbell è morta di vecchiaia. È come aver perso un membro della mia famiglia. Lei era speciale e aveva un'anima incredibile. Ne abbiamo passate tante insieme. Non riesco a credere che sia morta per davvero. Mi mancherà e custodirò il suo ricordo per il resto dei miei giorni. Ti voglio bene Tinky. Rimarrai una leggenda e non sarai mai dimenticata".

Nelle ore successive, Paris avrebbe postato un'altra foto e un altro messaggio in ricordo di Tinkerbell: "In onore e in memoria di Tinkerbell, dedico la mia pagina Instagram di oggi a lei. Voglio rendervi partecipi dei ricordi del mio dolce angelo. Abbiamo attraversato tante cose insieme. Ha vissuto una vita lunga, bella, intensa e lussuosa. #RIPTinkerbell",

Paris si era detta disperata nel 2004 quando un ladro le portò via la sua cucciola: per riaverla indietro la socialite all'epoca dei fatti offrì 5000 dollari per il riscatto.

Show Biz Bang

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE