Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez pensa ancora a Justin Bieber?

22.04.15 - 11:36
I più cari amici di Selena Gomez si sarebbero detti preoccupati che la cantante possa tornare tra la braccia dell'ex Justin Bieber dopo aver rotto con Zedd
Selena Gomez pensa ancora a Justin Bieber?
I più cari amici di Selena Gomez si sarebbero detti preoccupati che la cantante possa tornare tra la braccia dell'ex Justin Bieber dopo aver rotto con Zedd

LOS ANGELES - Dopo la fine del breve flirt con il cantante Zedd, gli amici di Selena Gomez temono che possa consumarsi l'ennesimo ritorno di fiamma tra la popstar e il tormentato ex Justin Bieber con cui ha rotto lo scorso ottobre dopo quattro anni.

Una fonte ha rivelato al sito HollywoodLife.com: "Gli amici di Selena si chiedono perché continui a interessarsi in cosa faccia Justin. Temono che le stia tornando la vecchia abitudine di seguire in maniera ossessiva ogni cosa che lui faccia o dica. È come se fosse ancora fidanzata con lui nonostante la loro relazione sia terminata parecchi mesi fa".

"Selena controlla tutto ciò che riguarda le ragazze che sono state con Justin. Si comporta come un detective. Prova a non guardare ma non ci riesce. Pensare a lui è una cosa che non la fa stare bene ma è più forte di lei".

Dopo aver rotto con Zedd, Selena, che si è recentemente concessa una vacanza in Messico con le amiche, ha alimentato le voci di un possibile flirt con il produttore discografico Hit-Boy.

Tuttavia, una fonte vicina alla cantante e attrice americana sostiene che i due siano soltanto amici.

"Tutto ciò che sa è che Selena sembra molto felice e sta solamente tentando di godersi la vita. Stanno lavorando tanto e Selena è molto concentrata sul suo nuovo album. Non vuole entrare nella sua vita privata. Non ci pensa proprio".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE