Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner ai ferri corti con Bruce

22.04.15 - 08:19
La modella, figlia dell'ex-campione olimpico, pare stia evitando il padre che presto annuncerà la sua decisione di cambiare sesso
Bang ShowBiz
Kylie Jenner ai ferri corti con Bruce
La modella, figlia dell'ex-campione olimpico, pare stia evitando il padre che presto annuncerà la sua decisione di cambiare sesso

LOS ANGELES - Kylie Jenner pare non riesca ad accettare la decisione del padre, Bruce Jenner, di cambiare sesso tanto da evitarlo volontariamente, arrecandogli non poco dolore.

Una fonte ha rivelato al sito RadarOnline.com: "Continua a promettere al padre che andrà a visitarlo nella sua casa di Malibu ma di lei non c'è ombra. La maggior parte delle volte, non lo ha nemmeno avvisato per dirgli che non sarebbe andata!".

"Certo, deve essere difficile per una teenager essere figlia di un uomo che sta per cambiare sesso - aggiunge l'insider - sembra che se ne vergogni".

"Kylie ha fatto Bruce fuori dalla sua vita, spezzandogli il cuore. Le ha anche proposto di fare delle sedute psicologiche insieme ma non ha funzionato. L'unica cosa che può fare è aspettare che Kylie accetti la cosa e sperare che un giorno possa tornare".

I presunti 'buoni rapporti' con l'ex-moglie Kris, recentemente avvistata nei pressi della sua casa, secondo i media locali, sarebbero solamente una messa in scena.

"Era tutta una sceneggiata - spiega la fonte - Kris voleva essere fotografata mentre si avvicinava alla casa. Dopo le ripercussioni mediatiche della vicenda, ha pensato che il minimo che potesse fare fosse mostrare un po' di supporto nei confronti di Bruce."

A differenza di Kylie, la figlia maggiore di Bruce, Kendall invece avrebbe offerto tutta la sua vicinanza al padre supportandolo nel suo difficile e delicato percorso di transizione

"Si sentono mediante videochiamate. Lei sa quanto sia importante per il padre. Kendall è una ragazza molto sensibile ed ha un cuore generoso" - ha concluso la fonte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE