Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker non si ferma: "Voglio il maschietto"

21.04.15 - 18:54
La showgirl, dopo tre bambine, vorrebbe avere il suo primo maschietto con il marito Tomaso Trussardi
bang showbiz
Michelle Hunziker non si ferma: "Voglio il maschietto"
La showgirl, dopo tre bambine, vorrebbe avere il suo primo maschietto con il marito Tomaso Trussardi

MILANO - Dopo tre femminucce, Michelle Hunziker spera di poter regalare un maschietto al marito Tomaso Trussardi.

Nella prima intervista dopo la nascita della piccola Celeste, la showgirl, madre di Aurora, 18, avuta con Eros Ramazzotti, e Sole, 17 mesi, primogenita con il rampollo della casa di moda, ha dichiarato sulle pagine del settimanale 'Chi': "Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto!".

Prima di rivedere Michelle nuovamente col pancione, però i fan dovranno attendere un po' poiché la frizzante conduttrice di 'Striscia La Notizia', che ha dato alla luce due bambine nel giro di appena due anni, intende godersi le nuove maternità prima di tentare quella che sarebbe la sua quarta gravidanza. "Per ora mi godo queste nuove maternità. Dopo 17 anni non ci ero più abituata".

"La scelta di avere due figlie uno dopo l'altra è stata voluta, cercata e trovata - ha spiegato alla rivista di Alfonso Signorini - Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito. Abbiamo scelto il nome Sole per la prima. Il secondo della lista era Celeste: lei è arrivata subito dopo".

Oltre a quello di diventare nuovamente mamma, Michelle pare culli anche il sogno di diventare nonna nonostante la giovane Aurora, recentemente venuta allo scoperto con il nuovo fidanzatino, Edoardo Gori, non sembra essere dello stesso avviso.

La Hunziker ricorda:"Quando Aurora aveva 10 anni le dicevo scherzando: 'Amore ti immagini quando avrai 18 anni e sarai incinta come io lo sono stata di te?'. Lei ieri sorrideva, oggi mi manda a quel paese...".

Superate le prime perplessità, la bella svizzera, 38, ammette di aver dato la sua benedizione alla relazione con Edoardo, di cui Aurora sembra essere davvero innamorata. "All'inizio la vedevo strana. Poi le ho detto: 'La smetti e mi presenti questo ragazzo?' E lei lo ha fatto. Sono innamoratissimi, felici, nei loro occhi c'è la gioia di condividere" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE