Cerca e trova immobili

STATI UNITIKelly Brook: "La relazione con David McIntosh era tossica"

21.04.15 - 10:50
L'attrice definisce 'tossica' e 'insana' la relazione con l'ex-fidanzato, con cui ha rotto a gennaio
Kelly Brook: "La relazione con David McIntosh era tossica"
L'attrice definisce 'tossica' e 'insana' la relazione con l'ex-fidanzato, con cui ha rotto a gennaio

NEW YORK - Kelly Brook definisce 'tossica' e 'insana' la relazione con l'ex-fidanzato David McIntosh, con cui ha rotto a gennaio dopo un anno di fidanzamento, condito anche da una proposta di matrimonio.

L'attrice e modella inglese, nel corso di un'intervista rilasciata a 'Faboulus', inserto domenicale del 'The Sun', ha rivelato: "Non ero più me stessa. Non mi riconoscevo. Tutti mi chiedevano cosa stessi facendo ed io rispondevo, 'Non lo so'".

E, a proposito della relazione con David, sottolinea: "Non sapevo più distinguere il bene dal male. Ero prigioniera di qualcosa di tossico e insano. Sono felice di essermene liberata".

"Pensando a quel periodo, non avevo il controllo di ciò che stesse accadendo - aggiunge - Molti dei miei familiari erano preoccupati per me ma non c'era niente che potessi fare. La situazione mi era sfuggita di mano."

"Quando si ripone la propria la fiducia in qualcuno che tradisce sempre, ci si sente confusi. Ma adesso non devo più pensarci e, senza dubbio, sarò più felice".

Kelly, 35, che pare abbia già trovato consolazione tra le braccia dell'istruttore di judo Jeremy Parisi, dice di essere a caccia di un uomo che si innamori di lei e non solo del tenore di vita che potrebbe garantirgli.

"Il mio stile di vita - ammette - fa gola a molti ma voglio essere sicura che gli uomini siano interessati a me e non ai miei soldi. Non sono più una ragazzina e spero di trovare quello giusto nella lunga fila di ragazzi giovani che mi vengono dietro. Sembrano dei cagnolini in soggezione. Sinceramente ne ho abbastanza".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE